info@marcobolletta.com | tel: 338 2110451 9.30 - 12.30 | 15.00 - 18.00

Revisore condominiale Perugia

Gestione fiscale e contabile condominio

Revisore contabile condominio

Il revisore contabile si occupa dell’analisi e della tutela del patrimonio condominiale, che con la riforma del condominio, legge n. 220/2012, in vigore dal 18 giugno 2013, ha introdotto tra le molte novità, la corretta tenuta della contabilità, cercando di colmare diverse lacune presenti nella precedenti legislative. La figura di Marco Bolletta nel ruolo di revisore condominiale a Perugia, Spoleto, Foligno e dintorni, assume un ruolo primario con lo scopo di tutelare i condomini, dando a loro uno strumento di garanzia e controllo sulla verifica della contabilità del condominio.
“Effettuiamo consulenza online anche per servizi personalizzati.”

VANTAGGI E NOMINE

L’attività di revisore contabile condominiale deve essere vista, quindi, come un’attività di verifica e certificazione dell’operato contabile dell’amministratore di condominio, così come accade per molte società avere una collaborazione con un contabile permette di verificare i giusti compensi.
Chi può svolgere il revisore contabile di condomino
E’ importante affidarsi a collaboratori professionisti del settore che lavorano da anni in questo settore, e consentono di mettere a disposizione tutte le loro competenze. Ovviamente per avere tale ruolo: gli unici requisiti richiesti sono quelli di possedere la maggiore età e la capacità giuridica.
C’è ovviamente il pericolo di affidare tutta la gestione ad un revisore condominiale a Perugia, Spoleto e Foligno, privo di adeguata preparazione e pertanto con il rischio di ottenere una verifica contabile errata e con contestazioni di confusioni che spesso aleggiano sui condomini.